Shadowbox Effect

domenica 28 ottobre 2012

TUTTOTORO

Your RSS feed from RSSFWD.com. Update your RSS subscription
RSSFWD

TUTTOTORO

TUTTOTORO Testata giornalistica sul Torino FC

IL COMMENTO E LE PAGELLE DI TORO-PARMA: Brutta sconfitta del Toro, la seconda consecutiva in ...
Sunday, October 28, 2012 11:15 AM
Ingeneroso addossare dopo questa sconfitta troppe colpe a mister Ventura, è chiaro però che il Toro nelle prossime gare deve assolutamente fare punti per non essere subito risucchiato nella bassa classifica


LE DICHIARAZIONI A FINE GARA: IL DG ANTONIO COMI 'Il Torino merita rispetto'
Sunday, October 28, 2012 11:07 AM
'E' il caso di rimarcare che nelle ultime due partite casalinghe il risultato finale è stato fortemente condizionato da decisioni arbitrali errate'


LE DICHIARAZIONI A FINE GARA: BRIGHI 'Quando si perde in casa non fa piacere, ma i primi ad ...
Sunday, October 28, 2012 11:05 AM
VIVES 'Un episodio a favore o a sfavore può cambiare la gara. Sansone non ha chiesto il rigore: si può discutere se fosse o meno penalty ma l'unica cosa sicura è che lui non ha simulato'


I risultati della 9° giornata di serie A e la nuova classifica: polemiche per la vittoria della ...
Sunday, October 28, 2012 11:00 AM


DIRETTA IN TEMPO REALE DALL'OLIMPICO: FINALE: TORINO-PARMA 1-3 (Sansone 26' st. ...
Sunday, October 28, 2012 8:30 AM
FORMAZIONI UFFICIALI: VENTURA SCEGLIE LA COPPIA MEGGORINI-SANSONE, IN PANCHINA ROLANDO BIANCHI, DAL PRIMO MINUTO ANCHE VIVES AL POSTO DI ALESSIO CERCI


RSSFWD - From RSS to Inbox
3600 O'Donnell Street, Suite 200, Baltimore, MD 21224. (410) 230-0061
WhatCounts

Nessun commento:

Posta un commento